“Ci sono due regole nella vita: 1. Non mollare mai; 2. Non dimenticare mai la regola n°1”
Duke Ellington
Duke Ellington
Le mascherine facciali protettive sportive, realizzate all’interno del nostro laboratorio, vengono progettate su misura attraverso l’esecuzione di una scansione tridimensionale STRUCTURE SENSORE 3D, completa, che, in poco tempo, senza essere invasiva, riproduce fedelmente e nella sua totalità, il volto del paziente; Ciò consente di rilevare la forma del viso, senza alcun contatto fisico, ma con estrema precisione ed enorme praticità.
La metodologia di rilevazione digitale consente oltre che di lavorare con una grande precisione, di abbattere notevolmente i tempi di produzione e di conseguenza velocizza la consegna della mascherina.
Una volta scansionato il volto, una fresa CAD-CAM ricrea il modello preciso in un blocco di poliuretano ad alta densità, sul quale viene poi progettata e, successivamente, realizzata la maschera su misura.
Le mascherine che produciamo nel nostro laboratorio, godono di grande vestibilità ed estrema comodità, sono costruite in materiale ultraleggero e garantiscono la massima protezione contro gli urti, anche i più violenti.
È possibile realizzare mascherine per qualsiasi distretto del volto: mascella, zigomo, fronte, mandibola, piatto orbitale, e ovviamente setto nasale. Sono totalmente personalizzabili e utilizzabili per l’esecuzione di ogni tipologia di sport professionistico e non.