NEUROTUTE MOLLII - Ortopedia Novarese - Ortopedia Novara

REGISTRATI ORA
OTTIENI IL TUO COUPON
Vai ai contenuti
Mollii è un nuovo dispositivo medico svedese a marchio CE che permette il rilassamento dei muscoli spastici e promuove al tempo stesso il recupero delle funzioni motorie.

Mollii viene utilizzata da persone affette da:
- ictus
- Fibromialgia (riduce il dolore sfruttando il meccanismo neurologico del Gate System)
- altre condizioni neurologiche che provocano difficoltà motorie.

La tuta è disponibile in più di venti misure (da bambino fino ad adulto) ed è composta da una giacca, un pantalone ed una unità di controllo.

L'uso è estremamente semplice e si basa su stimolazioni elettriche di bassa frequenza. Mollii è un dispositivo ad uso domiciliare e personale, la cui programmazione è individuale. Gli effetti sono individuali, e dipendono da diversi fattori, a partire dalla gravità della condizione neurologica; al di là degli effetti iniziali durante la prova di un'ora, i veri progressi si sviluppano con l'uso regolare (60-120 minuti per 3-7 giorni alla settimana).


Prova la neurotuta Mollii in Piemonte!
SCHEDA TECNICA

Ricerca scientifica internazionale
Clicca qui per accedere alle pubblicazioni scientifiche e agli studi sulla neurotuta Mollii!


Da oggi è possibile provare la neurotuta Mollii presso i nostri centri di Novara e Varese. Si è conclusa con successo infatti la formazione (durata circa sei mesi) del personale che si occupa del settaggio della neurotuta presso le nostre strutture.

Chi desidera provare la tuta presso questa struttura può richiedere un appuntamento utilizzando il nostro formulario di contatto o chiamando direttamente il numero 0321.613253 o 0332.239617.

La prova, svolta esclusivamente con il personale qualificato e formato dal produttore Inerventions AB, dura circa 2 ore e permette al paziente di procedere con il noleggio o l'acquisto della tuta.

Ictus: un anno di neurotuta Mollii
Un mese di terapia con la neurotuta: trauma cerebrale (emiparesi e atassia)
Trauma cerebrale: la storia di Sinuhe
Diplegia Spastica: cosa si prova indossando la neurotuta Mollii
Paralisi Cerebrale Infantile: i risultati dopo 18 mesi di neurotuta
Alessandro e la sua mamma, in occasione di una visita di aggiornamento del programma di stimolazione, ci raccontano della loro esperienza con la neurotuta Mollii, che usano da circa un anno e mezzo.
Mio padre ha provato la tuta (esiti da ictus)
"Mi sembra di essere tornata indietro di 3 anni" - la tuta Mollii e la Sclerosi Multipla Progressiva.
Domenica 15 luglio 2018: un'altra bella giornata di prove con la neurotuta Mollii a Reggio Emilia. Qui vediamo i risultati con una signora affetta da Sclerosi Multipla Progressiva.
Ad anni di distanza da un ictus, il miglioramento è ancora possibile!
Otto anni dopo il grave ictus che lo ha colpito, quando ormai sembrava dovesse rassegnarsi, Roberto trova un nuovo strumento a marchio CE, senza effetti collaterali, una nuova strada per ricominciare a migliorare.

Dopo alcuni giorni di uso, Roberto ci scrive:

"L'ho indossata due volte, venerdì della settimana passata e questo lunedì. Entrambe le volte per il tempo impostato nell'unità centrale che è di 60 min. Ho già riscontrato un beneficio. Spesso la mattina, appena mi sveglio, mi prende un crampo al polpaccio della gamba sx , quella colpita dall'ictus. Ho notato che il giorno dopo avere indossato la tuta  nn ho avuto nessun crampo e questo è successo anche la seconda mattina!!! Questo è già un bel risultato per averla indossata solo due ore!!!! "
Development by E.S.M.
© Ortopedia Novarese srl
Via Cimone 5 - 21100 Varese - CF/P.IVA 02567410127 - N.Reg.Imp Varese VA-2000-20945 - REA 268277 - CAP.SOC. 25.500,00
Torna ai contenuti